Incontri Extra Coniugali in Italia

Migliaia di infedeli per incontri extra coniugali in tutta sicurezza.

Il link di attivazione ti verrà inviato a questo indirizzo e-mail. Utilizza un indirizzo reale.

Cerca incontri extraconiugali
Gli infedeli più attivi

Il successo degli Incontri Extra Coniugali

Secondo una recente indagine del Centro studi Associazioni matrimonialisti italiani, in Italia, in una coppia su due, uno dei partner, o persino entrambi, si sono concessi  incontri extra coniugali.

Il dato macroscopico trova riscontro nelle statistiche di settore dell'ISTAT, che evidenzia un certo equilibrio tra fedifraghi e fedifraghe amanti degli incontri extra coniugali: infatti, gli uomini  si attesterebbero sul 55%, alle donne spetta il 45% al momento, ma è un dato in continua crescita.

Il tradimento, si sa, è da sempre un fenomeno sociale che suscita la curiosità pruriginosa dei più, gli incontri per sposati si fanno sempre più frequenti e i numeri cercano di far fronte come possono alla sempre crescente richiesta di dettagli, tratteggiando a loro modo un'Italia che cambia nei gusti e nelle preferenze sessuali.

Le cornici per gli Incontri extra coniugali

Il sito di incontri per sposati è il primo passo per organizzare i propri appuntamenti segreti ma poi entra in gioco la domanda: dove e come? La discrezione, almeno nella maggior parte dei casi, è il prerequisito imprescindibile per portare a buon fine i propri incontri, quindi chiaro che la preferenza cada su luoghi meno ameni ma più sicuri, come piazzole di sosta o parcheggi sulle autostrade, motel, strade in costruzione, strutture abbandonate, alberghi che si adattano ad un fitto ad ore e via dicendo.

Ma per coloro che hanno più tempo e minori esigenze di segretezza, e che quindi possono beneficiare di un'estetica a più ampio raggio, le nostre città offrono la possibilità di un osmotico feeling paesaggio/amplesso.
La questione non è di poco conto se si modula il rapporto col proprio amante in ottica paesaggistica.

La nostra Italia sventaglia un catalogo di straordinaria bellezza per chi vuol vivere un luogo in chiave squisitamente erotica.

Solo qualche indicazione e suggerimento:

Roma offre i dolci anfratti ombrosi, increspati dall'ininterrotto frinire delle sue vasche, di villa Borghese, o l'andare scosceso del "vialetto degli innamorati" nel Belvedere dello zodiaco, o ancora i silenzi ovattati del parco della Caffarella;

Napoli fa del parco Virgiliano il fiore all'occhiello degli incontri "a scatola chiusa" - consigliabile l'ora del crepuscolo, che incastona Posillipo in una nuvola rosa, sospesa tra la collina smeraldo e il mare cobalto; ma si può essere più tradizionalisti ed optare per il parco di Capodimonte;

Milano eccelle in mondanità e abbonda di locali, ma vicolo dei Lavandai, sul Naviglio grande, tinteggia con un acquerello lo spasmodico affanno degli amanti;

La rinascimentale Firenze offre gli scorci irripetibili dei suoi vicoletti e la gentilezza riservata di albergatori illuminati, ma non bisognerebbe disdegnare la provincia e tenere in seria considerazione gli agriturismi dell'ocra campagna senese e i borghi termali che, specialmente fuori stagione, rievocano un primigenio mondo pagano, sfondo ideale di un'esuberante passione.

Incontri Extra Coniugali: Oltre 300.000 iscritti

CREA IL MIO PROFILO