Incontri con Donne Sposate

Scopri anche tu la nuova frontiera del vero piacere.

Il link di attivazione ti verrà inviato a questo indirizzo e-mail. Utilizza un indirizzo reale.

Iscriviti per incontri con donne sposate
Gli infedeli più attivi

Incontri con Donne sposate: un fenomeno in crescita.

Sono sempre di più gli uomini che cercano donne sposate per le loro avventure.

Che si tratti di relazioni di breve durata, oppure vere e proprie relazioni extraconiugali parallele, che si vanno ad affiancare alla vita dei coniugati, fare incontri con donne sposate si sta manifestando come un fenomeno sociale sempre più in crescita.

Perchè hanno successo gli incontri con donne sposate?

Il successo degli incontri con donne sposate può avere diverse risposte, ma una è quella principale: il senso del rischio, del brivido di essere scoperti sia dalla propria moglie che dai mariti aumenta l'adrenalina, l'eccitamento, e permette ad entrambi gli amanti di dare il meglio di loro stessi sotto le coperte.

Questo senso del brivido infatti aumenta tantissimo l'eccitazione sessuale: quando i due si incontrano e hanno un rapporto sessuale, questo, a causa appunto dell'eccitamento, nella maggior parte dei casi risulta essere un qualcosa di bellissimo, di talmente eccitante che porta entrambi ad aumentare sempre di più e con maggiore frequenza il numero di incontri da effettuare.

Ma non solo: il perché potrebbe anche esser ricercato nel fatto che la vita sessuale delle donne, così come degli uomini sposati, è particolarmente noiosa, e con la relazione extraconiugale l'eccitamento che viene perso col passare del tempo torna magicamente, permettendo quindi ad entrambi di provare emozioni ormai dimenticate.

Paradossalmente, se i due amanti dovessero far coppia fissa, probabilmente l'eccitamento calerebbe notevolmente: questo proprio perché quel brivido potrebbe venire a mancare ed il rapporto sessuale risulterebbe esser un qualcosa di noioso, una cosa da fare e basta, proprio come accade per le donne sposate e gli uomini impegnati che le cercano.

Donna Sposata incontra amante

Quali sono i luoghi più gettonati?

Non vi è una città ben definita, in quanto in ognuna di esse, gli incontri risultano essere diversi per numero e per tipo, mentre i luoghi più scelti, generalmente sono quelli che avvengono in casa di uno dei due: l'eccitamento in questi luoghi aumenta, in quanto si teme di esser scoperti, e quindi la voglia anche di sbrigarsi e chiudere "la pratica" potrebbe far aumentare ancora di più l'eccitamento sessuale.

Anche la camera d'albergo ma anche il luogo di lavoro, quando questo è chiuso, sono i posti dove gli incontri sono più frequenti: il luogo di lavoro inoltre rappresenta il luogo ideale, in quanto nessuno potrebbe sospettare che la donna o l'uomo stanno avendo una relazione, magari con un collega stesso.

Occhio ovviamente alle prove: qualunque sia il luogo, è bene cercare di non dare troppo nell'occhio, ed evitare che la relazione possa essere scoperta a causa di errori dettati appunto dall'eccitamento che si prova durante questi incontri.

Oltre 300.000 occasioni di Incontri con Donne Sposate

CREA IL MIO PROFILO