Mogli infedeli cercano avventure

Cosa aspetti? iscriviti e incontrale oggi stesso.

Il link di attivazione ti verrà inviato a questo indirizzo e-mail. Utilizza un indirizzo reale.

conosci casalinghe infedeli
Mogli infedeli su Avventure-extraconiugali.net

Perché la moglie è infedele?

Quello che i mariti devono capire è il perché, dall'oggi al domani, la moglie diventa infedele: quali sono le motivazioni che la spingono a compiere tale atto?

Esse possono essere di diverso tipo: la più diffusa è da ricercarsi nel fatto che le mogli insoddisfatte dopo tanti anni di rapporti sessuali monotoni, vanno alla ricerca di un uomo che sappia farle godere, e che riesca a farle star bene col proprio corpo.

Il rapporto sessuale dunque deve essere intenso sempre, e non deve essere visto come un atto quasi d'ordinanza che deve essere compiuto tra marito e moglie.

Attenzione anche a non trascurare troppo la propria moglie: se questa viene trattata in maniera troppo fredda, oppure non viene riceve le stesse attenzioni come nel primo periodo del matrimonio, si rischia di consegnarla tra le braccia di un altro uomo.

Qualche dato statistico sulle donne infedeli

I mariti devono fare parecchia attenzione: secondo alcuni dati infatti, le mogli infedeli e che quindi tradiscono il partner sono moltissime, e si parla di circa cinque su dieci, ovvero la metà.

Il tradimento della moglie infatti è molto diffuso, e questo può avere diverse motivazioni: anche dietro un matrimonio che all'apparenza sembra felice potrebbe nascondersi una moglie infedeli, la quale, sempre secondo le statistiche, viene scoperta dai mariti con grande facilità.

Dunque occhio alle proprie donne insoddisfatte, soprattutto quando queste, dopo un lungo periodo di infelicità sono più allegre, dato che potrebbe esserci dietro un tradimento. Le mogli infelici sono tra le più facili a cadere in tentazione.

Perché le mogli cercano sesso extraconiugale?

Le donne che tradiscono provano emozioni intense nel momento in cui hanno sesso infedele con altri uomini: ma per quale motivo?

Il solo gesto del tradimento non fa altro che aumentare l'eccitazione: sapere che magari il marito è ignaro di tutto e che si trova a lavoro mentre lei fa sesso con un altro uomo non fa altro che aumentare quella che viene definita come eccitazione sessuale. Una mogli infedele può essere una partner sessuale davvero travolgente.

Il rischio di essere scoperta, e soprattutto di vedersi il marito rientrare a casa all'improvviso non fa altro che farle provare un piacere maggiore: questo si tramuta dunque in una maggiore foga sessuale, che rende il rapporto incredibilmente intenso.

Avere incontri con mogli mature infedeli fa nascere le stesse sensazioni anche nel partner spesso occasionale. Inoltre il fatto di sapere di scoparsi mogli fedigrafe provoca la stessa sensazione d'eccitazione: si può dunque sostenere che il rapporto sessuale tra due persone che tradiscono i rispettivi partner possiede quella carica che difficilmente si prova nel momento in cui si ha un rapporto sessuale col proprio partner.

Qui trovi migliaia di Mogli Infedeli che vogliono tradire. Incontrale ora.

CREA IL MIO PROFILO