I più caldi incontri extraconiugali?
Li puoi fare a Napoli!
Incontri Extraconiugali: un termine che ricorre sempre più spesso nella società odierna e che sembra interessare una percentuale sempre più ampia della popolazione e in particolare i Napoletani. Da una recente statistica risulta infatti che il maggior numero di iscritti sui siti di incontri extraconiugali arrivano proprio da Napoli.
I perchè del fenomeno come sempre sono i più disparati ma si potrebbe azzardare una sorta di analisi psicologica, riconducendola a come vengono vissuti i rapporti coniugali al Sud.
Partendo dal concetto di incontro extraconiugale si evince che questi si basano su un tipo di relazione prevalentemente sessuale ed emotiva, di natura passeggera e, in misura minore, stabile, che si viene a creare con una persona diversa dal proprio coniuge.
I rapporti matrimoniali al Sud vengono vissuti con una particolare "fedeltà" al proprio coniuge che nasce sopratutto dalla tradizione e dal valore di famiglia che viene attribuito a chi appunto si sposa.
Divorzi e Separazioni a Napoli (e in genere al Sud) vengono visti ancora oggi con diffidenza.
Quasi si potrebbe dire un insuccesso agli occhi di chi, sopratutto i più anziani, guardano a chi si è trovato a dover scegliere questa strada.
Questo tipo di atteggiamento popolare, rende restii a mettere fine in modo definitivo alla propria relazione, ed ecco probabilmente spiegato perchè a Napoli si propende più facilmente per l'incontro extraconiugale rispetto ad altre città d'Italia.
Scegliendo un sito di incontri extraconiugali si ha la certezza di arrivare a conoscere direttamente persone che conoscono già le regole del gioco, con la certezze e garanzie di discrezione e anonimato, fondamentali per questo tipo di incontri.
Quali sono i luoghi ideali per
Incontri Extraconiugali a Napoli?
La scelta del luogo riveste un ruolo fondamentale per questo genere di incontri.
Esso va scelto con cura per la delicatezza del tema e la discrezione che ne deriva.
Nel quartiere di Barra per esempio nasce il "Love Parking", un area di parcheggio creata allo scopo di incontri sicuri, in cui la privacy viene garantita da box con pannelli divisori, ticket d’ingresso e guardianeria nelle fasce orarie di apertura.
Per chi è più "tradizionalista" si può optare per il Parco Virgiliano o il Parco di Capodimonte. Luoghi di sicuro fascino che non mancheranno di conquistare gli animi più romantici.
Luoghi più "particolari" che danno all’incontro extraconiugale quel brivido in più sono la "Napoli Sotterranea" o il Cimitero delle Fontanelle.
Per chi non vuole "perdere tempo" invece Napoli e provincia offrono una miriade di hotel e mini-hotel che optano per la formula della "sosta". Una scelta che può rivelarsi economica e sicura.